Home Politica Il Dirigente Santaniello a Youngtv: “Avviso di garanzia? Solo chiacchiere”

Il Dirigente Santaniello a Youngtv: “Avviso di garanzia? Solo chiacchiere”

Il Dirigente del Comune di Anzio Angela Santaniello ai microfoni di Youngtv spiega per quale motivo ha voluto precisare che non ha ricevuto

Il Dirigente del Comune di Anzio Angela Santaniello ai microfoni di Youngtv, durante la trasmissione Extraterrestri, condotta da Daniele Reguiz e Peppe Giordano, spiega per quale motivo ha voluto precisare che non ha ricevuto alcun Avviso di garanzia.
“Grazie per la disponibilità ad ospitarmi – ha detto la Santaniello in diretta tv – ho voluto fare un comunicato stampa perché da giorni circolano voci insistenti su un presunto avviso di garanzia di cui sarei stata destinataria. Pur nel rispetto assoluto delle eventuali attività investigative in corso, mi ha colpito che l’indiscrezione fosse a conoscenza di tutti tranne che della diretta interessata. Se dovesse arrivare un Avviso di garanzia lo comunicherò, il lavoro che faccio non è esente dalla possibilità di incorrere in questi fatti, ma mi sembrava doveroso richiamare tutti ad un rigore più alto. Sia che ci siano indagini o meno, è necessario rigore sulle parole e su quello che viene detto”.
Le voci, spiega la Dirigente Santaniello, giravano tra la politica, il personale del comune i cittadini.
“Non mi preoccupa tanto che possa arrivare un avviso di garanzia – ha poi concluso – ma che giri questa voce e che il diretto interessato non lo sappia. Rispetto ogni attività di indagine e i suoi esiti, ma ci deve essere rigore anche nelle chiacchiere. Gli avvisi di garanzia, lo ricordo, sono avvisi di indagine e non giudizi. La mia storia fa capire che dietro questi provvedimenti spesso c’è dolore personale e anche per questo vorrei che non si scherzasse”.