Home Attualità Fiorillo ringrazia la Galasso, ex delegata al Cfp, per il lavoro svolto

Fiorillo ringrazia la Galasso, ex delegata al Cfp, per il lavoro svolto

"Gentilissima Professoressa Galasso, ho appreso con rammarico delle dimissioni da delegata del Sindaco di questo Centro di Formazione Professionale.

Il Direttore del Cfp Ernesto Fiorillo e il consigliere Cinzia Galasso il giorno di apertura del centro

“Gentilissima Professoressa Galasso, ho appreso con rammarico delle dimissioni da delegata del Sindaco di questo Centro di Formazione Professionale.
L’impegno e la collaborazione nei riguardi del Centro sono state sempre proficue e costanti, attraverso la rappresentazione reale verso le Istituzioni, degli obiettivi e delle funzioni formative ed educative di questo Centro, da Ella molto bene comprese, che accoglie una importante Popolazione scolastica con indubbia ricaduta positiva sul tessuto sociale del nostro territorio. A nome pertanto anche dei miei collaboratori, dei docenti e degli allievi, un grazie sentito ed un augurio per i Suoi futuri impegni”.
Così in una nota stampa il direttore del Cfp Ernesto Maria Fiorillo che ha voluto salutare il consigliere Cinzia Galasso, dimissionaria dall’incarico di responsabile del Centro di formazione professionale.