Home Politica Trasporto Pubblico a chiamata per over 70 e disabili ad Anzio, Infoline...

Trasporto Pubblico a chiamata per over 70 e disabili ad Anzio, Infoline al 342 8081654

"Prosegue, sul territorio comunale di Anzio, l'importante servizio esclusivo 'bus a chiamata', dedicato ai residenti over 70 ed alle persone

“Prosegue, sul territorio comunale di Anzio, l’importante servizio esclusivo ‘bus a chiamata’, dedicato ai residenti over 70 ed alle persone con disabilità certificata”.
Lo comunica l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo della Giunta De Angelis, Valentina Salsedo, in riferimento all’avvio del servizio bus a chiamata, effettuato dall’azienda Gioia Bus, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, attivo dal lunedì al venerdì, nella fasce orarie 9-12.30 e 14.30-18.
Per usufruire del servizio, che prevede un costo simbolico di 1,50 euro a tratta, è necessario accreditarsi, compilando il modulo scaricabile dal sito della Gioia Bus.
Il modulo dovrà essere inviato all’indirizzo di posta elettronica: servizioachiamata@gioiabus.it
Al momento della prenotazione andrà specificato l’orario, il punto di partenza (compresa l’abitazione) e di destinazione, senza superare il percorso massimo di 15 km.
Per informazioni, prenotazioni e soprattutto per il supporto pratico alla predisposizione della domanda, per aderire al Servizio a Chiamata,  dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 15, è attivo i numero dedicato 342 8081654.