Home Cronaca Dramma ad Ardea, uomo morto carbonizzato nello roulotte in cui dormiva

Dramma ad Ardea, uomo morto carbonizzato nello roulotte in cui dormiva

Dramma della povertà questa notte ad Ardea. Un uomo è stato trovato morto carbonizzato, in via Romagna, a poca distanza dalla località di Colle Romito

Dramma della povertà questa notte ad Ardea. Un uomo è stato trovato morto carbonizzato, in via Romagna, a poca distanza dalla località di Colle Romito al confine con il comune di Anzio. Secondo quanto si apprende fino ad ora nell’area sarebbe scoppiato un incendio che ha divorato la roulotte dove un uomo si rifugiava. Da una prima ipotesi, le fiamme potrebbero essersi sviluppate da una bombola di gas o da un frigorifero guasto all’interno della sua roulotte. Si tratterebbe di un fatto accidentale.
A lanciare l’allarme, la sala operativa dei vigili del fuoco del comando di Roma che ha immediatamente inviato una squadra proveniente dal distaccamento di Pomezia che, giunto sul posto, ha trovato il cadavere del povero uomo. Per lui non c’è stato niente da fare. Accertamenti in corso per chiarire la dinamica dell’incidente da parte dei Carabinieri della compagnia di Anzio diretta dal comandante Giulio Pisani. Presenti sul posto anche i sanitari del 118.