Home Primo Piano Pallanuoto, striscia positiva per l’Anzio Waterpolis che vuole ancora vincere

Pallanuoto, striscia positiva per l’Anzio Waterpolis che vuole ancora vincere

39

Sabato si disputa la quarta giornata del girone di andata contro la Roma Arvalia 2007 al Foro Italico , le 3 partite consecutive a livello temporale in questo anomalo campionato, complice il recupero di sabato scorso con la Vela Ancona , hanno dato ancora più convinzione, forza e ritmo alla squadra anziate .
La squadra nella larga vittoria di sabato scorso ha mostrato compattezza e voglia di chiudere molto velocemente la partita, tanti giocatori a tabellino in goal , segno di una manovra avvolgente che può finalizzarsi con tante capacità realizzative.
Anche questa settimana coach Tofani ha potuto lavorare in serenità con la squadra a livello tecnico coadiuvato dal Prof. Fabio Sarti per la parte fisica .
Nessun problema di formazione al momento , i tamponi decreteranno la verità della formazione che scenderà in campo sabato prossimo contro la Roma Arvalia 2007 alle 16,30 al Foro Italico, formazione che annovera diversi ex e giocatori di qualità che potrà dare sicuramente filo da torcere alla squadra biancazzurra.
IL COMMENTO DI DANIEL PRESCIUTTI
È un derby. Questo già ci fa capire che sarà una partita molto intensa ed entusiasmante.
Affronteremo una squadra con giocatori d’esperienza che hanno militato nella categoria superiore e che conoscono molto bene la pallanuoto.
Noi stiamo trovando il nostro gioco e soprattutto stiamo riprendendo una buona forma fisica dopo l’interruzione a causa dalla positività al covid di un nostro compagno. Stiamo lavorando bene e siamo pronti a continuare la striscia positiva. Sicuramente i nostri avversari saranno ancora più agguerriti e motivati per fermare una squadra imbattuta fino ad ora, motivo per il quale, faremo il possibile per riconfermarci e rimanere in prima posizione.
IL COMMENTO DEL COACH ROBERTO TOFANI
La partita di sabato potrebbe presentare diverse insidie, ma la squadra ne è consapevole e c’è voglia di tenere il passo, oltre a voler migliorare sul piano del gioco.
IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Ancora una partita, la terza consecutiva causa il recupero con l’Ancona, al netto dei tamponi, dovremo avere la formazione al completo. Una partita molto importante contro una formazione che può’ creare molti problemi e che, e’ a tre punti con una partita da recuperare pertanto, una partita da vincere per mantenere la vetta della classifica. Sara’ molto importante l’impostazione tattica della gara e, sfruttare al massimo i nostri punti di forza che, sono tanti dal punto di vista tecnico. In questo particolare Campionato, ogni partita rappresenta una sua storia e quindi noi dobbiamo mettere in acqua tutte le nostre capacita’ e cercare di chiudere al più’ presto l’incontro, ovviamente con una vittoria.