Home Politica Calendario del verde non rispettato ad Anzio, la segnalazione dei cittadini

Calendario del verde non rispettato ad Anzio, la segnalazione dei cittadini

"Buongiorno, volevo far notare che nel comune di Anzio Zona Colle Cocchino e via Casal di Brocco il 23 febbraio non sono passati a ritirare il verde e le potature

“Buongiorno, volevo far notare che nel comune di Anzio Zona Colle Cocchino e via Casal di Brocco il 23 febbraio non sono passati a ritirare il verde e le potature come invece avrebbero dovuto fare in base al calendario, vorremmo sapere ciò che sta accadendo e quando passeranno per la raccolta visto che nessuno si è degnato di informarci. Ci rivolgiamo a voi per avere notizie a riguardo e vi ringraziamo per la cortese attenzione”. E’ un cittadino di Anzio, non il primo, a segnalare che la Camassa Ambiente non rispetta gli orari di ritiro forniti con apposito calendario.
“Cara Redazione – ci scrive un altro utente – il calendario del verde deve essere un’indicazione di massima, non mi ricordo una sola volta che gli operatori sono passati nei giorni previsti. E’ folle questa idea di dare un calendario e non rispettare nulla evidentemente ad Anzio le regole non esistono”.