Home Politica Il consigliere Cinzia Galasso lascia tutte le commissioni e anche Fratelli d’Italia

Il consigliere Cinzia Galasso lascia tutte le commissioni e anche Fratelli d’Italia

“Cari elettori, care elettrici, dopo circa una settimana di riflessione, a seguito dell’ultimo Consiglio Comunale, ho deciso di rassegnare le dimissioni da Presidente della Commissione Pubblica Istruzione, nonché da Consigliere Delegato al Centro di Formazione Professionale”. Lo scrive il consigliere comunale di Anzio Cinzia Galasso in una nota stampa.
“Gli accadimenti dell’ultima seduta della massima assise cittadina – ha poi aggiunto – mi spingono altresì ad abbandonare il partito “Fratelli d’Italia”: non è accettabile che membri del mio stesso gruppo consigliare abbiano votato un Presidente del Consiglio che si è candidata contro la nostra coalizione, e che è stata pesantemente sconfitta durante le ultime democratiche elezioni.
Ho deciso di iniziare un nuovo percorso civico, lasciando tutte le cariche e le poltrone, aderendo al Gruppo Autonomo, dove è presente anche il collega Marco Maranesi.
In Consiglio Comunale voterò secondo coscienza, appoggiando quelle proposte che siano compatibili con le mie idee di Città.
Lavorerò da oggi ad un nuovo progetto politico, che possa garantire ad Anzio una classe dirigente degna di questo nome”.