Home Primo Piano Pallavolo, la Serie C femminile: Onda Volley vince 3 a 0 col...

Pallavolo, la Serie C femminile: Onda Volley vince 3 a 0 col Santa Monica

Dopo la sconfitta nella prima giornata di campionato, la Serie C femminile dell'Onda Volley  sabato è entrata in campo con tanta determinazione

Dopo la sconfitta nella prima giornata di campionato, la Serie C femminile dell’Onda Volley  sabato è entrata in campo con tanta determinazione e ha vinto 3 a 0 contro il Volley Santa Monica.
Le ragazze guidate dal  mister Davide Garzi hanno avuto un ottimo approccio alla partita, da subito molto concentrate, sono riuscite a conquistare il primo set con il parziale di 25-16, mettendo in campo tutto ciò che era stato preparato durante gli allenamenti in settimana. Nel secondo set stessa storia con la vittoria per 25-16 ancora per la squadra di Anzio.
Maggiori le difficoltà nel terzo set, qualche disattenzione di troppo per l’Onda Volley e maggiore l’incisività delle avversarie romane, ma dopo una battaglia punto a punto sono ancora le atlete di Anzio ad avere la meglio con il punteggio di 25-20.
” Sono molto soddisfatto della prova delle ragazze, sia per il gioco creato che per il carattere messo in campo. E’ tanto il lavoro da fare, ma allenamento dopo allenamento la squadra sta migliorando”. Queste le parole dell’allenatore dell’Onda Volley Davide Garzi, dopo aver conquistato tre punti fondamentali per la classifica.