Home Primo Piano Pallavolo Serie C, l’Onda Volley ci riprova oggi contro il Santa Monica

Pallavolo Serie C, l’Onda Volley ci riprova oggi contro il Santa Monica

Dopo un avvio di campionato difficile  per la Serie C dell’Onda Volley, sabato sarà il momento di provare a riscattare la prestazione negativa

Anzio Pallavolo

Pallavolo Serie C, dopo la sconfitta nella prima giornata, l’Onda Volley ci riprova contro il Santa Monica.
Dopo un avvio di campionato difficile  per la Serie C dell’Onda Volley, è arrivato il momento di provare a riscattare la prestazione negativa della prima giornata contro il San Paolo Ostiense, che ha portato le ragazze di mister Garzi a cedere per 3 set a 1.
Nel weekend scorso, per la squadra di Anzio, è emersa la difficoltà di trovare un gioco fluido per contrastare la formazione romana, sono stati diversi gli errori tecnici e tattici, con un ritmo gara da ritrovare a distanza di un anno.
Dopo i primi due set conquistati dal San Paolo, con i parziali di 25-18, 25-17, c’è stata la reazione dell’Onda Volley che con orgoglio ha vinto il terzo set 16-25. Nonostante la battaglia punto a punto, per arrivare al tie – break, le ragazze neroniane hanno perso il quarto set per 25-21.
Oggi un’altra trasferta, ad attenderle questa volta, il Volley Santa Monica, reduce da una netta vittoria per 3-0 contro l’All Volley nella prima giornata di campionato.
“In questa settimana le ragazze si sono impegnate molto in allenamento, ci siamo concentrati su alcune fasi di gioco riuscite meno nella gara contro il San Paolo. Ci aspetta un’altra partita difficile, servirà da subito trovare intesa in campo ed essere pronti a dare battaglia su ogni punto”, queste le parole dell’allenatore Davide Garzi in vista della partita.