Home Cronaca Aggredisce la compagna incinta di 9 mesi, in manette 21enne di Anzio

Aggredisce la compagna incinta di 9 mesi, in manette 21enne di Anzio

Questa notte i carabinieri della Tenenza di Ardea hanno arrestato a Tor San Lorenzo un 21enne di Anzio, con precedenti, con l’accusa di maltrattamenti

I Carabinieri

Questa notte i carabinieri della Tenenza di Ardea hanno arrestato a Tor San Lorenzo un 21enne di Anzio, con precedenti, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate nei confronti della compagna di 20 anni, incinta di 9 mesi.
Il giovane, in preda all’abuso di alcool e di sostanze stupefacenti, ha aggredito la ragazza con morsi, schiaffi e calci a causa di una discussione nata per futili motivi. La vittima è stata trasportata in codice rosso prima al pronto soccorso dell’ospedale di Anzio, poi presso il reparto ginecologia dell’ospedale San Camillo, dove è ancora ricoverata, non sarebbe in pericolo di vita.
Il tempestivo intervento dei militari, allertati dalla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Anzio a seguito della telefonata effettuata dal padre dell’aggressore, che aveva segnalato un’accesa lite tra il figlio e la sua compagna, ha evitato ben più gravi conseguenze. I Carabinieri hanno poi appurato che da circa sei mesi la giovane subiva costantemente aggressioni dall’uomo: insulti, minacce e percosse, l’ultima delle quali – l’unica denunciata – è avvenuta ieri.
La ricostruzione degli eventi ha spalancato le porte del carcere di Velletri per il ragazzo violento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.