Home Primo Piano Pallanuoto A2, Anzio Waterpolis tutto pronto per il recupero col Vela Ancona

Pallanuoto A2, Anzio Waterpolis tutto pronto per il recupero col Vela Ancona

di Giulia Melchionda
Sabato prossimo l’Anzio Waterpolis sarà in vasca per il recupero della partita contro la Vela Ancona, presso il Centro Federale di Ostia, occasione importantissima  per rimanere da soli in testa alla classifica dopo tre giornate di campionato.
Dopo la vittoria di sabato scorso contro il Tuscolano, che li ha portati a punteggio pieno  dopo due trasferte, questa settimana  la squadra ha potuto svolgere gli allenamenti in modo regolare sotto la guida del coach Roberto Tofani.
E’ molto difficile e allo stesso importante per la squadra di Anzio mantenere una preparazione atletica costante e non perdere il ritmo gara, dato che quest’anno  le partite si svolgeranno ogni 15 giorni, fatta eccezione per questo weekend perché si tratta di un recupero.
E’ un campionato definito da molti anomalo, ma la formazione neroniana avrà un’occasione unica per mantenere il primato in solitaria dopo appena tre giornate di campionato . “Dopo la prestazione di sabato scorso vogliamo dare continuità al lavoro che stiamo svolgendo insieme al mister Tofani ed al preparatore Fabio Sarti cercando di confermare quanto di buono fatto finora e migliorarci sempre di più” commenta così Gianmaria Siani. E’ proprio mister Tofani a mettere, invece, l’accento sulla necessità di migliorare sul piano della continuità e del gioco.
Sarà una partita difficile e l’augurio del Presidente Damiani è quello di vedere una bella pallanuoto.