Home Primo Piano Nettuno Baseball, ingaggiato anche l’utility interno Freddy Noguera

Nettuno Baseball, ingaggiato anche l’utility interno Freddy Noguera

Il Nettuno Baseball Club è lieto di annunciare l’ingaggio dell’interno Freddy Noguera. Capace di ricoprire più ruoli negli interni, Noguera è stato utilizzato

Il Nettuno Baseball Club è lieto di annunciare l’ingaggio dell’interno Freddy Noguera. Capace di ricoprire più ruoli negli interni, Noguera è stato utilizzato in passato anche nel ruolo di esterno, va quindi considerato un utility a disposizione del manager Guglielmo Trinci.
Freddy Noguera è nato a Valencia in Venezuela il 10 gennaio del 1991, è in possesso della nazionalità italiana. E’dal 2015 in Italia ed ha vestito nella nostra SerieA le casacche del Parma, del Rimini e del Nettuno Baseball City. Ha iniziato la carriera da professionista nel 2011 disputando la Diminican Summer League con l’organizzazione degli Yankees. Arrivato in Europa ha disputato anche una stagione nella Division de Honor di Spagna nel roster del Bilbao.  Vanta una media battuta in carriera di .307.
Con la nazionale azzurra ha disputato la prima edizione del mondiale Under21 a Taiwan, poi è stato nel roster della nazionale maggiore in occasione del Premier 12 nel 2015 e della Haarlem Week nel 2018.
La dirigenza del Nettuno Baseball Club da il benvenuto a Freddy nel roster per la SerieA 2021.