Home Primo Piano Pallanuoto under 18, esordio con il Tuscolano nella 2° di campionato

Pallanuoto under 18, esordio con il Tuscolano nella 2° di campionato

Dopo una pausa di quasi 1 anno , anche l’Under 18 Nazionale riprende ad assaporare l’odore del cloro nella prima giornata del campionato

Dopo una pausa di quasi 1 anno , anche l’Under 18 Nazionale riprende ad assaporare l’odore del cloro nella prima giornata del campionato, dopo lo stop forzato della 1° giornata di campionato. La squadra del coach Murgia si è preparata nella piscina di Aprilia, causa lavori in corso della nuova piscina Comunale di Anzio ancora non disponibile.
I ragazzi sono pronti, ma bisognerà riprendere il ritmo partita dopo uno stop così lungo, tutti i meccanismi, non sarà facile, l’importante è ritornare in una competizione ufficiale.
Questi i ragazzi convocati dal coach Murgia: Creta Francesco, Pisa Riccardo, Vulcano Federico, Aruta Marco, Lucarelli Tiziano, Fratarcangeli Nicola, Acampora Gabriele, Monti Luigi, Dello Iacono Michele, Rossini Federico, Pisa Leonardo, Panunzi Andrea, Mauriello Alessandro. All. Massimiliano Murgia, Dirigente accompagnatore Dello Iacono Salvatore.
IL COMMENTO DEL COACH MURGIA
Finalmente anche i ragazzi della u18 riprenderanno il loro campionato, infatti dopo la partenza degli u20 ora tocca ai loro compagni più “piccoli”. Inutile ripetermi sull’importanza di tale impegno e della mia gioia nel vederli nuovamente alle prese non solo con gli allenamenti, ma anche con un impegno fisso domenicale . Quest’anno in rosa avremo anche i più piccoli, gli u16 e u14 sperando in una loro crescita ed un futuro impiego nella prima squadra. Buon divertimento ragazzi.
IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Anche gli atleti under 18 tornano in vasca per l’inizio del Campionato, dopo quasi un anno di torna a giocare partite ufficiali, un segnale importante per i nostri ragazzi e per tutto il settore giovanile. Un grande in bocca al lupo ai ragazzi ed al mister, ricordando tutte le attenzioni da seguire lato sanitario, viviamo una fase complessa della nostra vita, il virus impone la massima attenzione e responsabilità da parte di tutti noi. Anche i Campionati sono fortemente influenzati dalle attenzioni dovute per il rischio Covid. Forza ragazzi si riparte…”