Home Cronaca Confisca definitiva per un 47enne di Anzio, patrimonio milionario allo Stato

Confisca definitiva per un 47enne di Anzio, patrimonio milionario allo Stato

Gli agenti della Polizia di Stato della Divisione Polizia Anticrimine stanno eseguendo un provvedimento di confisca di beni, emesso dalla Corte di Appello

Gli agenti della Polizia di Stato della Divisione Polizia Anticrimine stanno eseguendo un provvedimento di confisca di beni, emesso dalla Corte di Appello di Roma e divenuto definitivo, riguardante beni del valore di oltre un milione di euro, composto da un immobile ad Anzio, soldi e rapporti finanziari.
È l’epilogo delle indagini patrimoniali svolte dalla Polizia nei confronti di P.R. 47enne residente ad Anzio, “stabilmente inserito in un’organizzazione criminale, dedita allo spaccio di notevoli quantità di sostanze stupefacenti, operante in Anzio”, scrive la Questura.
L’ingente patrimonio riconducibile al 47enne entrerà definitivamente a far parte dei beni dello Stato. Il pronunciamento della Cassazione ha reso irrevocabile anche il provvedimento della sorveglianza speciale a carico dell’uomo, con obbligo di soggiorno per la durata di due anni, già disposta con il decreto di confisca di primo grado emesso l’8 giugno 2020.