Home Politica Tour virtuale, il Sindaco Coppola: “Nettuno è una città bellissima”

Tour virtuale, il Sindaco Coppola: “Nettuno è una città bellissima”

Il Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola, oggi in comune per la presentazione del progetto turistico di valorizzazione della cittadina del tridente

Il Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola

Il Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola, oggi in comune per la presentazione del progetto turistico di valorizzazione della cittadina del tridente, è stato il primo a prendere la parola. Con la solita gentilezza che sempre lo caratterizza ha ringraziato la stampa per il lavoro di divulgazione che svolge nell’interesse della città.
“Ho avuto il piacere di visionare il video realizzato per promuovere Nettuno – ha poi spiegato – e devo dire che mi sono emozionato. Per la mia generazione queste sono cose eccezionali. Quando andavo a scuola, tantissimi anni fa, non esisteva alcuna tecnologia ed un progetto del genere era per me inimmaginabile. Questo video ci permette, regalandoci anche nuovi modi di guardare Nettuno, non solo di farci conoscere fuori dai nostri confini, ma di ricordare a noi stessi quanto è bello il posto in cui viviamo. La cosa davvero bella – ha aggiunto il Sindaco – oltre al fatto di come è stato realizzato il video, che cura i dettagli in maniera davvero eccellente, è che ci permette di guardare Nettuno con immagini che offrono spunti nuovi e angolazioni insolite che la fanno sembrare persino più bella. Nettuno, lo voglio dire, è proprio una bellissima città e questo prodotto serve anche a noi per apprezzare il tesoro che abbiamo. Questo progetto – aggiunge Coppola – fa seguito al Calendario che mi ha dato una grande emozione. Ringrazio l’assessore Mauro per il grande impegno e la Dirigente Margherita Camarda. Senza di lei il Comune sarebbe morto, è una donna che ha infinite qualità messe al servizio dei cittadini”.