Home Primo Piano Pallanuoto: tamponi tutti negativi per i ragazzi dell’Anzio Waterpolis

Pallanuoto: tamponi tutti negativi per i ragazzi dell’Anzio Waterpolis

Doveva essere già un big match quello di una settimana fa tra Anzio Waterpolis e la compagine del Vela Ancona, valido per la seconda giornata

Doveva essere già un big match quello di una settimana fa tra Anzio Waterpolis e la compagine del Vela Ancona, valido per la seconda giornata del girone “centro” del campionato di A2 maschile di pallanuoto. A causa però della positività al Covid-19 di un giocatore dell’Anzio, la partita era stata rimandata a data da destinarsi.
Dopo circa una settimana di quarantena per tutti gli atleti e tecnici della prima squadra, ma anche dei ragazzi delle formazioni giovanili, per essere il più prudenti possibile in un momento così delicato per la salute, il team tornerà in acqua già da lunedì per preparare al meglio la prossima partita, dopo essere risultati tutti negativi ai tamponi.
Sabato 13 febbraio alle 18, ci sarà la sfida con la società Tuscolano, quindi è necessario trovare al più presto ritmo e condizione fisica, per portare a casa punti preziosi, contro una squadra che proverà a riscattarsi dopo le due sconfitte nelle prime due giornate di campionato.