Home Politica Laura Nolfi nominata all’assessorato alle Politiche della scuola di Anzio

Laura Nolfi nominata all’assessorato alle Politiche della scuola di Anzio

Da questa mattina Laura Nolfi è tornata alla guida dell'Assessorato alle politiche della scuola ed edilizia scolastica del Comune di Anzio.

Da questa mattina Laura Nolfi è tornata alla guida dell’Assessorato alle politiche della scuola ed edilizia scolastica del Comune di Anzio. Il Sindaco, Candido De Angelis, ha firmato il decreto di nomina, pubblicato questa mattina sul sito istituzionale dell’Ente.
“Buon lavoro a Laura – dice il Sindaco – abbiamo numerosi obiettivi da raggiungere, nella seconda parte del mandato, inseriti nel piano triennale delle opere pubbliche, che prevede importanti interventi straordinari per la messa in sicurezza degli edifici scolastici, con adeguamenti ed ampliamenti, per rispondere positivamente alle istanze dei dirigenti dei vari Istituti Comprensivi, a tutela e beneficio di tutta la popolazione scolastica. Le scuole, nei prossimi due anni, saranno al centro della nostra azione di governo, con ulteriori interventi per oltre due milioni di euro”. Poche ma sentite parole, invece, quelle pronunciate dall’Assessore, Laura Nolfi: “Ripagherò la rinnovata fiducia del Sindaco nell’unico modo che conosco: lavorando, con tutta me stessa e con l’esperienza che ho maturato in questi sette anni, per dare quante più risposte possibili alle nostre scuole ed a tutti gli studenti, che stanno attraversando il periodo più complesso dal dopoguerra ad oggi”.