Home Primo Piano Il Nettuno Baseball Club annuncia l’ingaggio del lanciatore Lars Liguori

Il Nettuno Baseball Club annuncia l’ingaggio del lanciatore Lars Liguori

Il Nettuno Baseball Club è lieto di annunciare l’ingaggio del lanciatore Lars Liguori per la stagione di SerieA 2021.

Lars Liguori

Il Nettuno Baseball Club è lieto di annunciare l’ingaggio del lanciatore Lars Liguori per la stagione di SerieA 2021.
Liguori è nato il 20 ottobre del 1990 a Mount Kisco nello stato di New York negli Stati Uniti. E’ in possesso della nazionalità norvegese in virtù delle origini della sua famiglia, giocherà quindi con lo status di atleta comunitario. Ha iniziato la sua carriera da professionista nel 2014 dopo due grandi stagioni nella NCAA con i Golden Eagles della Oral Roberts University. Disputa poi sette stagioni nelle Independent League vestendo le casacche di Brownsville in United League, Sioux City in American Association, Roswell Invaders nella Pecos League, RailCats ancora in Atlantic League, Schaumburg Boomers nella Frontier League.
Nel 2019 passa poi nella CanAm League con i New Jersey Jackals e vince il titolo della CanAm, nella stessa stagione veste anche la casacca dei Melbourne Aces nella Australian Baseball League e nel febbraio del 2020 vince anche il titolo della ABL con gli Aces mettendo la firma su tre vittorie con 2.08 di media PGL.
Pitcher mancino, nella sua carriera ha ricoperto sia il ruolo di partente che di rilievo. A Lars va il benvenuto nel nostro roster da parte dello staff dirigenziale del Nettuno Baseball Club.