Home Politica Anzio svolta nel Trasporto Pubblico, servizio a chiamata per over 70 e...

Anzio svolta nel Trasporto Pubblico, servizio a chiamata per over 70 e disabili

"Ad Anzio, da lunedì 1 febbraio, prenderà il via il nuovo servizio esclusivo a chiamata, dedicato ai residenti over 70 ed alle persone con disabilità certificata

“Ad Anzio, da lunedì 1 febbraio, prenderà il via il nuovo servizio esclusivo a chiamata, dedicato ai residenti over 70 ed alle persone con disabilità certificata, una vera e propria svolta nel trasporto pubblico locale”.
Lo comunica l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo della Giunta De Angelis, Valentina Salsedo, in riferimento all’avvio del servizio bus a chiamata, effettuato dall’azienda Gioia Bus, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, che, dal 1 febbraio, sarà attivo dal lunedì al venerdì, nella fasce orarie 9-12.30 e 14.30-18.
Per usufruire del servizio, che prevede un costo simbolico di 1,50 euro a tratta, è necessario accreditarsi, compilando il modulo scaricabile dalla pagina Fb del Comune e dal sito della Gioia Bus. Il modulo, compilato e sottoscritto dal richiedente, dovrà essere inviato all’indirizzo di posta elettronica: servizioachiamata@gioiabus.it.
Al momento della prenotazione andrà specificato orario, punto di partenza e di destinazione, senza superare il percorso massimo di 15 km. Per informazioni e prenotazioni Servizio a Chiamata 342 8081654 (numero attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 15).