Home Primo Piano Il nuovo logo del Nettuno Baseball divide i tifosi, molti bocciano il...

Il nuovo logo del Nettuno Baseball divide i tifosi, molti bocciano il restyling

Il nuovo logo del Nettuno Baseball non piace ai tifosi, o almeno alla maggior parte di quelli che ha deciso di lasciare un commento sulla pagina Fb

Il nuovo logo del Nettuno Baseball non piace ai tifosi, o almeno alla maggior parte di quelli che ha deciso di lasciare un commento sulla pagina Fb della società che cura la squadra di Nettuno. L’accusa più pesante è quella di “sembrare un mix tra il logo del Napoli e quello della Juventus”, somiglianza quest’ultima, notata da moltissimi. La società spiega “che si è partiti dalla tradizione” ma non sembra convincere tifosi e appassionati che commentano con chiarezza “ammazza che brutto compagnia”. Nessun cambiamento è mai indolore e le critiche accompagnano ogni innovazione, ma in questo caso non è solo un attacco o una critica. I tifosi sembrano più che altro amareggiati per aver ‘perso’ con il vecchio logo che evidentemente amavano, la N bellissima che ornava magliette e cappellini, parte di una storia a cui sono legati visceralmente. Chissà magari ci vuole solo un po’ di tempo per abituarsi e affezionarsi a questo nuovo stemma, che si spera porti risultati attesi da tempo in città e magari così sarà più semplice cambiare idea.