Home Primo Piano Il Nettuno Baseball Club annuncia il restyling del suo storico simbolo

Il Nettuno Baseball Club annuncia il restyling del suo storico simbolo

Inizia ufficialmente la stagione 2021 per il Nettuno Baseball Club, una stagione che sarà quella che proietterà il nostro glorioso club nel futuro. La storia

Inizia ufficialmente la stagione 2021 per il Nettuno Baseball Club, una stagione che sarà quella che proietterà il nostro glorioso club nel futuro. La storia è li alle nostre spalle e rappresenta la grandezza di quello che hanno fatto in passato i nostri valorosi giocatori, il simbolo lo porteremo sulle nostre casacche sempre con orgoglio e onore.
Adesso è però il momento di guardare al futuro. Lo faremo con una grande novità. Con un restyling della nostra immagine. Iniziando dal nostro simbolo, la “N”, che ci ha sempre rappresentato e ci continuerà a rappresentare. Sarà però una “N” completamente rinnovata.
Nel nuovo simbolo ci sarà l’essenza del Nettuno Baseball. Dalle origini ad oggi, con la forza e la modernità per proiettarci verso il nostro futuro! E’ con la nuova “N” che questo club vuole iniziare il nuovo ciclo e aprire un nuovo capitolo della nostra lunga storia…
Scoprirete il nuovo logo ufficiale nelle prossime ore, nei prossimi giorni. Basterà seguire attentamente le nostre pagine social ufficiali, su Facebook, Twitter e Instagram.
Il futuro è iniziato, scopritelo insieme a noi….#NettunoBaseball #NewLogo