Home Politica Draga al lavoro al Porto di Anzio, il Sindaco: “Grazie al Marina...

Draga al lavoro al Porto di Anzio, il Sindaco: “Grazie al Marina di Nettuno

A breve l'intervento per la messa in sicurezza del canale di accesso al Porto di Anzio. Il Sindaco Candido De Angelis: "Ringrazio il Marina di Nettuno

Candido De Angelis

A breve l’intervento per la messa in sicurezza del canale di accesso al Porto di Anzio. Il Sindaco Candido De Angelis: “Ringrazio il Marina di Nettuno per la positiva collaborazione”.
“A breve interverremo, con la massima urgenza, per il dragaggio del canale di accesso al Porto di Anzio, a tutela della sicurezza della navigazione. Ringrazio il Marina di Nettuno per la positiva collaborazione con la Città di Anzio e per aver messo a disposizione della Capo d’Anzio, che sosterrà i costi vivi dell’intervento, la draga per la movimentazione della sabbia e per la messa in sicurezza dell’area portuale. Un particolare ringraziamento anche al Consigliere Regionale, Fabio Capolei ed al Consigliere Comunale, Roberto Palomba, per il loro positivo contributo”. Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento al tavolo tecnico di questa mattina, a Villa Corsini Sarsina, finalizzato a dare il via all’intervento di dragaggio del canale di accesso al Porto.