Il consigliere comunale di Anzio del Movimento 5 stelle Alessio Guain: “In un momento così importante la maggioranza gioca al Toto Assessore”.
“Si è riunita la Commissione Attività Produttive e Demanio, per discutere punti all’odg di estrema importanza e la maggioranza, se non nella persona del presidente di commissione, non si è presentata – ha scritto in una nota stampa Alessio Guain – abbiamo portato avanti il lavoro sul regolamento del gioco d’azzardo, il regolamento dei mercatini, ma soprattutto si è parlato della situazione del blocco delle 19 concessioni demaniale dovuto alle continue frane lungo la costa, problema che rischia di lasciare operatori del settore e lavoratori con le spalle al muro, in una situazione già complicata da una pandemia mondiale, un problema importantissimo che va affrontato proprio ora per evitare di trovarci con la stagione estiva alle porte privi di soluzioni, e invece la maggioranza che fa? Perde tempo in discussioni inutili, lotte intestine e Toto Assessore, non si presenta in blocco ai lavori importanti della commissione. Una maggioranza che invece di pensare ai cittadini e alle problematiche che rischiano di bloccare l’economia del territorio di Anzio, preferisce giochi di poltrone e personalismi. Ringrazio comunque il Presidente della Commissione per averla portata avanti nel rispetto dell’impegno preso”.
Guain M5s Anzio: “Si gioca al toto assessore e le Commissioni vanno deserte”
Il consigliere comunale di Anzio del Movimento 5 stelle Alessio Guain: "In un momento così importante la maggioranza gioca al Toto Assessore”.