Home Politica Commissione attività produttive a Nettuno, Federici: “Si parli di emergenza”

Commissione attività produttive a Nettuno, Federici: “Si parli di emergenza”

E' stato il consigliere comunale del Pd Marco Federici, nella mattinata di ieri, a bloccare la discussione prevista in commissione Attività produttive a Nettuno

E’ stato il consigliere comunale del Pd Marco Federici, nella mattinata di ieri, a bloccare la discussione prevista in commissione Attività produttive a Nettuno, sui regolamenti dei mercatini tematici.
“Non mi sembra il momento ora – ha detto Federici – in cui le attività commerciali sono vittime di una crisi gravissima legata anche ma non solo all’emergenza coronavirus, di parlare di mercatini. Quello che deve fare questa commissione, che non si riunisce da ottobre del 2019, è discutere dell’emergenza, delle situazioni critiche che molti stanno affrontando e che per alcuni significano la fine della loro attività commerciale. Bisogna discutere di quello che anche il Comune può fare in questa situazione”. La proposta del consigliere Federici è stata subito accolta dagli altri menti presenti in commissione, il Presidente Lina Angelova, i consiglieri Antonio Biccari, Enrica Vaccari, Antonello Mazza e Ilaria Bartoli. La commissione è stata quindi aggiornata per avviare il confronto con qualche dato alla mano sulla situazione e le possibili azioni da intraprendere.