Home Politica Capolei: “Bene la mozione di Cacciotti su riapertura Strada provinciale 23b”

Capolei: “Bene la mozione di Cacciotti su riapertura Strada provinciale 23b”

Il Consigliere di Forza Italia presso la Città Metropolitana di Roma Capitale, Massimo Cacciotti, su richiesta del Consigliere regionale Fabio Capolei

200
Via della Campana ridotta a discarica dopo la chiusura della strada

Il Consigliere di Forza Italia presso la Città Metropolitana di Roma Capitale, Massimo Cacciotti, su richiesta del Consigliere regionale Fabio Capolei, del capogruppo al comune di Anzio Massimo Millaci, e del capogruppo al comune di Nettuno Elisa Mauro, ha presentato venerdì 15 gennaio una mozione urgente rivolta alla sindaca di Roma Virginia Raggi, concernente la “messa in sicurezza della Strada provinciale 23b Padiglione-Acciarella”.
“Con la mozione presentata dall’amico e collega Massimo Cacciotti, e dal gruppo Forza Italia, chiediamo a Roma Capitale di avviare i lavori per la messa in sicurezza e la riapertura immediata della strada provinciale 23b”, spiega in una nota il Consigliere Capolei. “Lo stato di degrado in cui versa è inaccettabile, così come è inaccettabile il fatto che un’arteria tanto importante per il territorio, che attraversa aree di pregio, si sia trasformata in una discarica a cielo aperto. Cosicché oltre al problema della viabilità si è aggiunto nel tempo quello igienico-sanitario”.
“Da oltre un anno – sottolinea – attendiamo gli interventi di manutenzione, interventi da noi più volte sollecitati. Nel rispetto dei cittadini e dei lavoratori che quotidianamente attraversavano la strada provinciale, e ai quali è stata tolta questa importante via di collegamento, diciamo che non possiamo e non vogliamo più attendere. Basta”, conclude Capolei.
Così in una nota stampa Fabio Capolei – Consigliere Regionale del Lazio, gruppo consiliare Energie per l’Italia.