E’ in stato avanzato anche il secondo step dei lavori per l’ammodernamento della piscina comunale di Anzio, con il rifacimento della vasca natatoria e dei relativi servizi.
Nei mesi scorsi, invece, era stato ultimato il primo step, con la ristrutturazione architettonica dell’intero impianto, la nuova copertura, l’ampliamento delle tribune, l’efficientamento energetico, il restyling della sala accoglienza, dell’aula di formazione, degli uffici, degli spogliatoi, con l’implementazione di tutti i servizi per gli atleti e per i numerosi utenti.
Il progetto, all’inizio della stagione estiva, era stato approvato dalla Giunta De Angelis. L’investimento complessivo della società ASD Anzio Waterpolis, sul territorio comunale, supera i 3 milioni di euro. La piscina comunale della Città di Anzio, con l’ultimazione dell’ambizioso intervento, sarà un impianto d’eccellenza in Europa ed un importante punto di riferimento per le famiglie del territorio, che finalmente potranno contare su una struttura moderna ed all’avanguardia per la pratica sportiva.