Home Politica Discariche, il Comitato di Padiglione incontra i Sindaci di Anzio e Nettuno

Discariche, il Comitato di Padiglione incontra i Sindaci di Anzio e Nettuno

E’ fissato per il 22 gennaio un incontro tra il Comitato di Quartiere di Padiglione, i Sindaci di Anzio e Nettuno e il consigliere regionale della Lega

Via della Campana ridotta a discarica dopo la chiusura della strada

E’ fissato per il 22 gennaio un incontro tra il Comitato di Quartiere di Padiglione, i Sindaci di Anzio e Nettuno e il consigliere regionale della Lega Laura Corrotti. A comunicarlo il Presidente del Comitato Gabriele Stirpe.
Il tema dell’incontro è quello della situazione in cui verte il quartiere di Padiglione, con le criticità delle discariche a cielo aperto in via della Spadellata, Via Porto Venere e nella strada SP 23/B che collega via Acciarella a Padiglione.
I cittadini sono ormai da tempo insofferenti per la situazione che diventa ogni giorno sempre più problematica. L’odore fetido dell’immondizia, le strade chiuse che costringono gli abitanti ad allungare il tragitto per andare a lavoro o semplicemente per andare a fare la spesa, sono ormai un fatto insostenibile.
La speranza è quella che l’incontro in questione possa essere determinante per portare la tematica a chi può, e deve, risolvere questa situazione nel più breve tempo possibile.