Home Politica Fabio Capolei e la Noce in Regione per incontrare l’assessore Troncarelli

Fabio Capolei e la Noce in Regione per incontrare l’assessore Troncarelli

Il consigliere regionale Fabio Capolei, accompagnato dall’assessore alle Politiche Sociali del comune di Nettuno, Maddalena Noce, ha incontrato questa mattina

La Noce con l'assessore Troncarelli e Fabio Capolei
Il consigliere regionale Fabio Capolei, accompagnato dall’assessore alle Politiche Sociali del comune di Nettuno, Maddalena Noce, ha incontrato questa mattina l’assessore alle Politiche Sociali, Welfare ed Enti Locali della Regione Lazio, Alessandra Troncarelli, presso la sede della Giunta.
Nel corso dell’incontro, Capolei e Noce hanno richiesto un maggiore impegno nei confronti del territorio da parte della Giunta: più fondi per garantire un supporto più efficiente alle famiglie con persone affette da disabilità, e per una migliore gestione delle liste di attesa. L’incontro tra le parti è stato molto cordiale, Capolei e Noce hanno riscontrato la piena disponibilità da parte dell’assessore Troncarelli a collaborare.
“Con l’assessore Troncarelli condividiamo il grande impegno nell’assistenza delle persone diversamente abili – ha spiegato Capolei – L’incontro di oggi è stato molto positivo, e l’assessore si è mostrata molto attenta alle nostre richieste. Sono convinto che faremo un grande lavoro insieme”.