Home Politica Il Calendario di Nettuno in distribuzione dal 12 gennaio presso il Pit

Il Calendario di Nettuno in distribuzione dal 12 gennaio presso il Pit

Sarà disponibile per i cittadini, fino ad esaurimento copie, il calendario istituzionale 2021 "In volo su Nettuno" presso il Pit di lungomare Matteotti

Sarà disponibile per i cittadini, fino ad esaurimento copie, il calendario istituzionale 2021 “In volo su Nettuno” presso il Pit di lungomare Matteotti da martedì 12 gennaio. Il Calendario potrà essere ritirato tutte le mattine, sabati e domeniche esclusi, dalle ore 9 alle 12. Il calendario sarà fornito, attraverso l’associazione commercianti “Il Tridente”, alle attività commerciali del territorio che potranno esporlo presso i propri esercizi. In dodici scatti, sono stati immortalati alcuni dei punti più caratteristici della nostra città visti dall’alto in un lavoro  ideato e portato avanti dall’assessorato al Turismo del Comune di Nettuno nell’ambito del progetto di comunicazione e promozione turistica per la valorizzazione del nostro territorio.
Il 2021 è alle porte ed è giunto il momento di voltare pagina, proprio come si fa con un calendario, lo stesso che oggi presentiamo dedicato alla nostra bellissima Nettuno. Un progetto che ho accolto con soddisfazione, una piccola scintilla di meraviglia dopo i tempi bui vissuti durante il 2020. Dodici stupendi scatti che rappresentano l’essenza della nostra cittadina e della nostra comunità, le nostre tradizioni e le nostre bellezze. Il 2020 è passato e presto il Coronavirus sarà solo un ricordo. Accogliamo questo 2021 con la consapevolezza che presto torneremo ad abbracciarci, a vivere le nostre piazze, a passeggiare lungo le nostre vie vivendo a pieno la nostra bellissima Nettuno.
Il Sindaco della Città di Nettuno
Alessandro Coppola
Ci siamo lasciati alle spalle un 2020 che si è rivelato uno degli anni più difficili dal Dopoguerra ad oggi. Ci affacciamo al 2021 con un pensiero di speranza e fiducia verso il futuro. Nonostante le tante difficoltà che abbiamo affrontato, la nostra città ha mostrato la voglia di reagire e ripartire e le sue bellezze, il suo unico Borgo Marinaro, le sue eccellenze enogastronomiche si sono imposte sui media e sui portali dedicati al Turismo della Regione Lazio, ambito in cui Nettuno ha un ruolo centrale. Un polo attrattivo che è pronto, quando si potrà, ad accogliere quanti vorranno venire ad ammirare le nostre bellezze e ad assaggiare la nostra ottima cucina.
Il Vicesindaco con delega al Turismo
Alessandro Mauro