Home Attualità Anche una ditta di Anzio fra i “Contribuenti solidali” del Ministero

Anche una ditta di Anzio fra i “Contribuenti solidali” del Ministero

E' Città insieme a segnalare una notizia dia delle che fanno davvero piacere: Una ditta di Anzio è tra quelle che rientrano nell'elenco dei Contribuenti solidali

E’ l’Associazione di Anzio Città insieme a segnalare una notizia dia delle che fanno davvero piacere: Una ditta neroniana è tra quelle che rientrano nell’elenco dei Contribuenti solidali segnalata dal Ministero dell’Economia.
Contribuenti solidali sono le aziende che hanno continuato a versare regolarmente tributi e contributi pur rientrando fra quelle che potevano rimandare i versamenti a causa dell’epidemia. Un gesto eroico se si pensa che tutto il sistema del welfare, compresa l’assistenza che si offre oggi alle categorie in crisi, è legata appunto al gettito fiscale in netta diminuzione a causa della crisi che ha colpiti tutti.
Il ministero dell’Economia e delle Finanze ha voluto premiare, citandoli in una lista ufficiale, tali operatori economici che con il loro comportamento hanno aiutato la situazione generale del Paese. In realtà il numero di aziende che ha pagato con regolarità  è superiore a quelli citati perché quelli pubblicati sono solo quelli che hanno autorizzato la diffusione della notizia.
Sul litorale a pagare in regola la SAC Mobilità di Anzio, società del gruppo Gioiabus che si occupa di trasporto di persone in servizi non di linea o turistici.