Home Cultura e Spettacolo E’ partito Sold Out il nuovo programma musicale in onda su Youngtv

E’ partito Sold Out il nuovo programma musicale in onda su Youngtv

E’ partito Sold Out il nuovo programma di intrattenimento musicale e artistico che va in onda sui canali 199 ed 871 del digitale terrestre, sulla pagina facebook

E’ partito Sold Out il nuovo programma di intrattenimento musicale e artistico che va in onda sui canali 199 ed 871 del digitale terrestre, sulla pagina facebook e YouTube di Young Tv All Music.
Il format nasce durante il primo lock down, sulla pagina facebook “Musica Social Web” ad opera di Alberto Bellavista, ed ha visto un alternanza di numerosi artisti esibirsi da remoto dalle proprie case. La rubrica ha avuto un ottimo successo di pubblico e di critiche tant’è che Alberto ha avuto la possibilità di coronare un suo sogno, quello di trasferire il suo format in tv.
Sold Out come sostiene Alberto, da la possibilità a tanti artisti emergenti e non del mondo della musica ma non solo, di potersi esprimere, di potersi soprattutto raccontare, di portare a conoscenza del pubblico, ora anche televisivo, delle proprie capacità artistiche.
“La mia  grande passione per la musica – continua Alberto – mi ha portato ad un certo punto a pensare che, al di là dei grandi nomi che vengono sponsorizzati dalle grandi major discografiche, esiste un mondo di indipendenti che stentano a trovare un loro spazio, ed è a loro che il mio programma guarda con affetto e rispetto, perché come sostengo da tempo, il nostro motto è: ‘diamo voce a chi voce non ha’”.
A differenza del format online, questa volta Sold Out vede una conduzione a due, infatti  ad Alberto si affiancherà il poliedrico attore Ivan Bellavista, (storico collaboratore di  Antonio Rezza e Flavia Mastrella), con una vasta carriera venticinquennale, fatta di numerosi spettacoli teatrali, televisivi e qualche apparizione cinematografica, ideatore di opere teatrali e di corsi di recitazione che annualmente tiene ad Anzio.