Home Politica L’ex Segretario del Pd di Anzio Federici: “Sull’ospedale solo false promesse”

L’ex Segretario del Pd di Anzio Federici: “Sull’ospedale solo false promesse”

"Parole, parole, soltanto parole dal Partito Democratico di Zingaretti sull'Ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno. Per la prima volta nella storia della Città di Anzio

L'ospedale di Anzio e Nettuno
“Parole, parole, soltanto parole dal Partito Democratico di Zingaretti sull’Ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno. Per la prima volta nella storia della Città di Anzio – un triste primato targato PD – in questo 1° gennaio 2021. Nessun bambino è nato in Ospedale perché i reparti di Ostetricia e Ginecologia restano chiusi, diversamente dalle false promesse di Zingaretti. Incapaci di mantenere la parola data, una ‘certa sinistra’ locale si abbandona alle ridicole polemiche sulle luminarie, invece di occuparsi dei problemi concreti delle persone, come ad esempio la tutela dell’offerta sanitaria sul litorale.
Che vergogna”. Questo l’incredibile post dell’ex segretario del Pd di Anzio Gabriele Federici, che dopo aver lasciato l’incarico per aderire a Italia Viva sembra essere diventato il primo oppositore del suo ex partito di cui rinnega tutto. L’ultimo anno da Segretario di Federici resterà nella storia, prima ha tolto le chiavi della sede agli iscritti storici, poi di fronte ad una mozione di sfiducia davanti ad un pareggio ha votato per se stesso per rimanere al timone del partito. Infine l’addio.