Home Politica Capolei: “Ringrazio l’Assessore Noce per il lavoro svolto, pronti per il 2021”

Capolei: “Ringrazio l’Assessore Noce per il lavoro svolto, pronti per il 2021”

“Voglio ringraziare pubblicamente l’Assessore ai Servizi Sociali di Nettuno, Maddalena Noce, per l’ottimo lavoro svolto durante tutto quest’anno

“Voglio ringraziare pubblicamente l’Assessore ai Servizi Sociali di Nettuno, Maddalena Noce, per l’ottimo lavoro svolto durante tutto quest’anno, e in particolare per l’impegno profuso in questi giorni al fine di consentire a tutti i cittadini di vivere le festività natalizie nel modo migliore possibile, nel rispetto delle restrizioni vigenti”. E’ quanto afferma in una nota il Consigliere regionale Fabio Capolei.
“All’interno della legge di Bilancio appena approvata – si legge – il Comune di Nettuno si è impegnato a potenziare i servizi di assistenza domiciliare per le persone disabili, adulti e minori, che ne hanno necessità. In questa fase emergenziale – sottolinea il consigliere Capolei – è importante sostenere le famiglie con aiuti concreti garantendo la continuità relazionale, educativa ed assistenziale tra gli operatori e gli utenti già beneficiari dei servizi messi a disposizione dal comune. Ma sono molti i provvedimenti attuati, e altre misure verranno prese nelle prossime settimane. Abbiamo diversi temi in agenda su cui ci stiamo confrontando già in questi primi giorni del 2021”.
“Ho sentito l’Assessore per farle i complimenti e per confermare l’impegno da parte mia a lavorare insieme all’amministrazione comunale per garantire ai cittadini di Nettuno un costante contatto con la politica e un territorio efficiente. Quest’anno – conclude Capolei – bisognerà lavorare più dell’anno appena concluso per contrastare le conseguenze della pandemia da Covid-19 e sostenere cittadini e lavoratori di Nettuno”.