Home Politica Accordo del comune di Nettuno con la Asl per il vaccino nell’ospedale...

Accordo del comune di Nettuno con la Asl per il vaccino nell’ospedale locale

"Attraverso l’azione coordinata tra il professor Waldemaro Marchiafava, anche consigliere comunale di opposizione a Nettuno e il Direttore Sanitario

“Attraverso l’azione coordinata tra il professor Waldemaro Marchiafava, anche consigliere comunale di opposizione a Nettuno e il Direttore Sanitario dell’Ospedale di Anzio, dottor Ciriaco Consolante, l’Unità di Crisi del Comune di Nettuno ha raggiunto un risultato molto significativo per il territorio, rendendo possibile la somministrazione del vaccino per i cittadini di Nettuno presso l’Ospedale di Anzio, invece che presso l’Ospedale di Albano come originariamente previsto.
Appena possibile, comunicheremo tutti gli ulteriori dettagli”. A darne notizia il Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola.
Una notizia di grande importanza che eviterà ai residenti del Litorale di dover fare un viaggio di non poco conto per fare il vaccino. Ed è proprio il vaccino la più grande speranza per il 2021, per ottenere la possibilità di riuscire a tornare a vivere una vita che si possa definire normale, senza distanziamenti, tornando a lavorare e produrre senza rischi per la salute.