Home Cultura e Spettacolo La nostalgia di Verdone per “la bellezza di stare insieme senza patemi”

La nostalgia di Verdone per “la bellezza di stare insieme senza patemi”

"Roma 1982. Oggi Christian mi ha mandato questa foto che non conoscevo. Lui, mia sorella Silvia e il sottoscritto. Eravamo in centro e stavo

“Roma 1982. Oggi Christian mi ha mandato questa foto che non conoscevo. Lui, mia sorella Silvia e il sottoscritto. Eravamo in centro e stavo per iniziare la preparazione di Borotalco.
Nel vedere questa immagine mi viene tanta nostalgia non solo per quanto eravamo giovani ed ignari di quello che ci sarebbe accaduto nella vita. Ma la bellezza e la leggerezza di stare insieme senza patemi, pericoli. A volto scoperto. In questi giorni penso sempre alla condivisione e all’aggregazione. La vita senza la leggerezza nella condivisione non è vita. Ma torneremo presto così. Ne sono sicuro. Ancora un ultimo sforzo. Con la speranza che chi deve tutelarci lo faccia nel più serio e veloce dei modi.
Tanti auguri amici cari. Vi voglio bene”.
Questo il post nostalgico e sentimentale pubblicato dall’attore e cittadino onorario di Anzio Carlo Verdone sulla sua pagina fb insieme ad una foto con Christian De Sica.