Home Cultura e Spettacolo In piazza Pia lo schermo gigante per diffondere i video di Natale...

In piazza Pia lo schermo gigante per diffondere i video di Natale e i Dpcm

In Piazza Pia acceso il grande ledwall, con tutte le informazioni anticovid, con i video di Natale e con le immagini delle splendide luminarie artistiche.

In Piazza Pia acceso il grande ledwall, con tutte le informazioni anticovid, con i video di Natale e con le immagini delle splendide luminarie artistiche. L’Assessore Valentina Salsedo: “Al via anche la campagna informativa sul Decreto Natale”.
Ad Anzio, in Piazza Pia, al termine di una giornata di intenso lavoro, sabato pomeriggio, è stato acceso il grande ledwall, che diffonde i video natalizi di Eleonora Salesi, i messaggi di auguri alla cittadinanza ed il video con le immagini delle luminarie artistiche 2020, allestite, dall’Amministrazione De Angelis, in tutti i quartieri del territorio comunale.
“Insieme ai video natalizi – dice l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo, sempre presente per seguire da vicino tutti gli interventi programmati – abbiamo programmato la proiezione di tutte le informazioni relative al Decreto Natale e delle regole base da seguire per la prevenzione del Covid. È un Natale diverso per tutti noi, come Amministrazione abbiamo lavorato ad un progetto per unire tutto il territorio, per far vivere momenti di serenità alle famiglie e soprattutto ai bambini della nostra Città”. Dal centro cittadino a Lido dei Pini, passando per Anzio Colonia e Lavinio, sono tutte accese le splendide luminarie natalizie, quale luce di speranza verso tutti i cittadini, con l’auspicio di voltare pagina rispetto ad un anno drammatico, a causa dell’emergenza sanitaria ed economica in corso.