Home Attualità Online il video natalizio della cantante anziate Eleonora Salesi girato a piazza...

Online il video natalizio della cantante anziate Eleonora Salesi girato a piazza Pia

Sono online sui social i magnifici video natalizi della Città di Anzio, registrati al centro storico, con protagonista la cantante anziate Eleonora Salesi.

Sono online sui social i magnifici video natalizi della Città di Anzio, registrati al centro storico, con protagonista la cantante anziate Eleonora Salesi. Un perfetto allestimento notturno, nel set cinematografico in Piazza Pia, per gli auguri in totale sicurezza alla cittadinanza.
L’inconfondibile voce della cantante anziate, Eleonora Salesi, accompagnata al pianoforte dal musicista Davide Capitali, con la professionale regia di Drone X-Fly, è la protagonista del video natalizio, per l’augurio di un sereno Natale e di un 2021 di salute, a tutti i cittadini di Anzio, da parte del Sindaco, Candido De Angelis e dell’Amministrazione Comunale, con l’auspicio di voltare pagina e di tornare finalmente a sorridere insieme nel nuovo anno.
La Chiesa Madre, Piazza Pia, le meravigliose luminarie artistiche, il pianoforte bianco sullo sfondo, con la perfetta interpretazione di “Have yourself a merry little Christmas” https://youtu.be/Ak08T6OozhU e di “White Christmas” https://youtu.be/UYQzwNBEp1U , accompagnano l’emozionante “viaggio social” di Eleonora Salesi e della Città di Anzio, durante i giorni del Santo Natale. L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività messe in campo, nel rispetto dello norme anti covid-19, dall’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo.
“Volevo ringraziare tutti per l’affetto che mi avete dimostrato, – comunica la giovanissima artista anziate, Eleonora Salesi –  con le migliaia di visualizzazioni per il mio  videoclip. Un ringraziamento particolare al Sindaco ed all’Amministrazione del Comune di Anzio per aver patrocinato i miei videoclip ufficiali. Girare in una Piazza deserta e surreale, mi ha fatto uno strano effetto. In quel silenzio  si sentivano  soltanto le note musicali uscire dal pianoforte, con la mia voce volare via, da un palazzo all’altro, per poi arrivare dentro le vostre case. Spero di trasmettervi la stessa forte emozione che ho provato io nel cantare questi brani, sinceri auguri di buone feste. Grazie Anzio!”.