Home Politica Fabio Capolei nominato alla guida della Poseidon, subentra a Cosenza

Fabio Capolei nominato alla guida della Poseidon, subentra a Cosenza

Si è svolta questa mattina l'assemblea dei soci della Poseidon Srl in cui sono sono state accettate le dimissioni dell'Amministratore Unico Gaetano Cosenza

Fabio Capolei
Si è svolta questa mattina l’assemblea dei soci della Poseidon Srl in cui sono sono state accettate le dimissioni dell’Amministratore Unico Gaetano Cosenza e, contestualmente, è stato nominato Fabio Capolei alla guida della partecipata del Comune di Nettuno. “Ringrazio per il lavoro svolto il dottor Gaetano Cosenza – dichiara il Sindaco Alessandro Coppola – e auguro a Fabio Capolei buon lavoro. La Società Poseidon rappresenta una risorsa importante per la nostra Amministrazione e sono certo che Fabio Capolei svolgerà in maniera eccellente il suo compito in questo fondamentale ruolo che ha assunto”. Doppio ruolo quindi per Fabio Capolei, che proprio ieri ha visto l’ufficializzazione dell’ingresso in Regione Lazio in qualità di primo dei non eletti bnella lista del candidato a presidente Stefano Parisi.
L’ex presidente Cosenza è rimasto fino alla fine del mandato sulla poltrona della partecipata nonostante avesse più volte concordato e dato disponibilità a questa Amministrazione ad una chiusura anticipata del percorso che nasce da una diversa corrente politica.