Home Politica L’opposizione di centrosinistra: “A Nettuno prove di Commissariamento”

L’opposizione di centrosinistra: “A Nettuno prove di Commissariamento”

"Prove tecniche di commissariamento. Su tutte le delibere di giunta del comune di Nettuno da qualche ora appare un nuovo nome, in aggiunta al sindaco Coppola

“Prove tecniche di commissariamento. Su tutte le delibere di giunta del comune di Nettuno da qualche ora appare un nuovo nome, in aggiunta al sindaco Coppola ed ai suoi assessori, un fantomatico commissario prefettizio.
Se ci fossero ancora gli aruspici a predire il futuro potremmo parlare di buoni auspici per le sorti della città, invece probabilmente si tratta di un mero errore informatico legato a qualche atto che ha visto il comune sottostare a qualche commissariamento ad acta da parte del TAR. D’altronde se ci fosse stato invece un commissariamento da parte della prefettura del comune o di qualche settore saremmo stati avvisati ufficialmente.
Quindi a parte la grave svista della segretaria generale, possiamo semplicemente pensare con ironia che si tratti di “prove tecniche di commissariamento”. Lo scrivono in una nota stampa i consiglieri comunali di opposizione Roberto Alicandri, Marco Federici, Waldemaro Marchiafava e Antonio Taurelli. A seguito della pubblicazione della nota stampa l’Amministrazione per le vie brevi ha informato che si tratta di un errore informato per cui è stato aperto un ticket con il gestore del sistema di caricamento delle delibere.