Home Cronaca Spaccio di cocaina e hashish a Nettuno, i Carabinieri arrestano un 49enne

Spaccio di cocaina e hashish a Nettuno, i Carabinieri arrestano un 49enne

Non si ferma l'attività dei Carabinieri di Anzio guidati dal Comandante Giulio Pisani che, anche nella giornata di ieri, hanno arrestato l'ennesimo spacciatore

I carabinieri

Non si ferma l’attività dei Carabinieri di Anzio guidati dal Comandante Giulio Pisani che, anche nella giornata di ieri, hanno arrestato l’ennesimo spacciatore di cocaina.
Ieri sera infatti, i militari del NOR della Compagnia di Anzio, al termine di una serie di servizi di osservazione, hanno arrestato un soggetto che, all’interno della propria abitazione nel comune di Nettuno, deteneva più di 20 grammi tra cocaina e hashish.
Il sospetto viavai di persone nei pressi dell’abitazione tenuta sotto osservazione, in via Scipione Borghese, non è rimasto indifferente agli occhi attenti dei Carabinieri della Compagnia di Anzio che, nella serata di ieri hanno fatto accesso nell’abitazione, sequestrando lo stupefacente oltre a materiale per pesare e confezionare le droghe, traendo in arresto il responsabile.
L’arrestato, un italiano di 49 anni con precedenti per traffico di sostanze stupefacenti e associazione per delinquere di stampo mafioso, è stato trattenuto agli arresti domiciliari e nella mattinata odierna sarà processato.