Home Cronaca Spacciatore 22enne arrestato dai Carabinieri di Anzio con 12 dosi di coca

Spacciatore 22enne arrestato dai Carabinieri di Anzio con 12 dosi di coca

Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno tratto in arresto un cittadino albanese classe '98 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze

I Carabinieri

Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno tratto in arresto un cittadino albanese classe ’98 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane spacciatore, già conosciuto dai Carabinieri nonché già arrestato poco più di due mesi fa poiché trovato con quasi 40 dosi di cocaina, è stato notato per aver avuto un comportamento sospetto nei pressi di un bar di via Ardeatina, che era diventato punto di incontro di giovani e giovanissimi.
Dopo un’attenta attività di studio e monitoraggio durata alcuni giorni, i Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno deciso di intervenire.
La perquisizione personale sull’albanese ha consentito di trovare nelle tasche del giovane ben 12 dosi di cocaina pronte per essere cedute.
La perquisizione domiciliare faceva emergere anche la presenza di materiale per il confezionamento dello stupefacente ed un bilancino di precisione, che venivano anch’essi sequestrati.
L’arrestato, che già si trovava sottoposto all’obbligo di firma presso la Stazione Carabinieri di Lavinio Lido di Enea per il reato sempre in tema di stupefacenti commesso a fine settembre, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Anzio e nella mattinata di domani dovrà essere nuovamente processato.