Home Politica Mazza replica ad Alessandrini e Zomparelli: “Da voi solo strumentali falsità”

Mazza replica ad Alessandrini e Zomparelli: “Da voi solo strumentali falsità”

"In nome della verità? Eccola punto per punto, in contraddittorio sulle vostre strumentali falsità". inizia così la replica sociale del consigliere comunale Antonello

Antonello Mazza
“In nome della verità? Eccola punto per punto, in contraddittorio sulle vostre strumentali falsità”. inizia così la replica sociale del consigliere comunale Antonello Mazza alla comunicazione del gruppo Lega Nettuno formato dal consigliere comunale Lorenza Alessandrini e dal coordinatore cittadino Luca Zomparelli.
“Gli articoli pubblicati il 17 novembre 2020 dalla stampa locale prendono i contenuti dalla mia pagina FB (come ben sapete entrambi), nella quale non ho mai dichiarato l’uscita dal Partito Lega, ma di sciogliere il sodalizio con Alessandrini;
– Aspetto consultabile e riscontrabile da tutti in quanto la mia pagina ha un profilo aperto;
Se fosse stato realmente così, come viene dichiarato dai questi due “monelli leghisti”, nelle sedute dei Consigli Comunali del 30 novembre e del 4 dicembre la Lega Nettuno non avrebbe beneficiato di un Gruppo Consiliare e la sola consigliera Alessandrini non avrebbe potuto svolgere la dichiarazione di voto come capogruppo della Lega Nettuno;
– Anche questo aspetto è consultabile e riscontrabile da tutti attraverso lo streaming dei consigli comunali a cui mi riferisco;
– Al riguardo, sempre sulla mia pagina FB, affermo questo concetto politico il giorno prima del consiglio comunale del 30 novembre;
Infine, se la nomina del nuovo coordinatore non fosse “cosa a me dovuta” perché Caro Zomparelli mi chiami 45 minuti prima della riunione che Ti vede al battesimo in questo ruolo chiedendomi di non partecipare per evitarTi imbarazzi al Tuo primo incontro ufficiale? Sapevi che ero ancora il vice commissario Lega di Nettuno in carica, non avendomi mai comunicato il tuo incarico avente data 20 novembre.
E perché, sempre Zomparelli, mi chiami la sera stessa alla 19:30 chiedendomi di non uscire dal partito Lega, quando, oggi affermi che sono già fuori dal partito dal 17 novembre?
Sappiate che le conversazione telefoniche a cui mi riferisco sono avvenute mentre ero in auto, in vivavoce bluetooth, alla presenza di una terza persona.
È assolutamente vero invece che siamo diversi, Cara Alessandrini, perché io non permetto a nessuno di venire a casa mia (Nettuno) e impormi le scelte politiche che Noi, io e te, avremmo dovuto fare per la nostra Città.
Ed in questo, Cara Alessandrini, ha prevalso il Tuo Opportunismo e la Tua Ambizione a dispetto delle scelte dettate dal nostro Gruppo di Nettuno, lasciandomi da solo a difendere le scelte che, insieme alle persone più fidate, avevamo indicato indicato al Partito Lega. Sei Tu che hai “spaccato” la nostra coppia, il nostro sodalizio, il nostro gruppo politico locale, permettendo che vincesse Colui chi ha puntato sulla Tua Ambizione rispetto alla mia Fermezza.
Anch’io ti auguro buona fortuna, di cuore, sperando finalmente che il tuo progetto di candidatura alle prossime elezioni regionali questa volta riesca; hai già un precedente al riguardo; nel dicembre 2018, quando di colpo lasciasti la Lista Civica Noi con il cuore e il tuo partner politico di allora Fabrizio Tomei, per aderire al Movimento dello Scarpone di Sergio Pirozzi facendoti repentinamente candidare alle elezioni regionali e sottraendo preferenze per il candidato locale di allora. Il primo tentativo può essere un fallimento, il secondo merita un miglioramento nelle strategie e nelle relazioni politiche.
E allora ritengo che il possibile incidente politico di allora, Cara Alessandrini, sia in realtà un vizio, la scaltra attitudine di un politico deviato e inaffidabile, e che l’odierna presenza di Luca Zomparelli (Dip. Ambiente della Lega in Area Metropolitana, di Marco Roda (Dip. Sicurezza della Lega in Area Metropolitana) e di quant’altro costruito nelle relazioni nel frattempo sia funzionale a questo Tuo nuovo progetto. E siccome non Ti serbo rancore Ti faccio osservare che: in natura la Mantide Religiosa trova difficoltà nel reperire un successivo partner perché tutt’intorno a Lei si sparge la voce circa il destino del povero soccombente… nella Politica può accadere la stessa cosa. Io sono agnostico, ma credo nella natura e… da uomo adulto ho sviluppato un fine olfatto.
Concludo dicendovi ragazzi non giocate con la mia persona, e facciamo Politica con serietà e serenità”.