Home Primo Piano Pallanuoto, si chiude il rapporto tra il tecnico Mirarchi e l’Anziowaterpolis

Pallanuoto, si chiude il rapporto tra il tecnico Mirarchi e l’Anziowaterpolis

Dopo un lungo incontro tra il tecnico Maurizio Mirarchi ed il Presidente Francesco Damiani, si conclude il rapporto di collaborazione tra il tecnico

Dopo un lungo incontro tra il tecnico Maurizio Mirarchi ed il Presidente Francesco Damiani, si conclude il rapporto di collaborazione tra il tecnico e la Società’ Anzio Waterpolis, un incontro che ha portato alla decisione finale di chiudere di comune accordo la collaborazione che durava ormai da tre anni.
Le Dichiarazioni del tecnico Maurizio Mirarchi
Con la societa’ abbiamo deciso di comune accordo di non proseguire la nostra collaborazione. Sono stati tre anni intensi, con tante difficoltà ma anche con molte soddisfazioni e gioie. Ho dato tutto me stesso, come sempre fatto.  Credo di aver lasciato una mentalità di applicazione al lavoro che sara’ sicuramente una base sulla quale la societa’ potrà continuare a lavorare. Ringrazio tutti i dirigenti, gli atleti, lo staff con i quali ho condiviso questi anni, in particolare il presidente Damiani per avermi dato l’opportunità di allenare questa società.
Il Presidente Damiani
Oggi si chiude una parentesi importante per la vita della Società’ che rappresento, dopo qualche colloquio con Maurizio, abbiamo concordato, in pieno accordo, di chiudere il rapporto almeno per questa stagione. Devo ringraziare Maurizio per i tre anni trascorsi con la Società’, per il lavoro svolto sia con la prima squadra che con il settore giovanile, un lavoro che ci porteremo dietro negli anni. Ci prendiamo una pausa di riflessione, la vita e’ lunga e le opportunità’ ci sono sempre, stimo molto Maurizio e, sono certo che, in futuro potremmo riprendere il rapporto di collaborazione. Ci siamo lasciati con grande cordialità’ ed amicizia, i rapporti sono e resteranno ottimi, tra persone per bene così funziona.