Home Cronaca Possibile cluster di contagi nel comando di Polizia locale di Anzio, 4...

Possibile cluster di contagi nel comando di Polizia locale di Anzio, 4 i positivi

Sarebbero almeno sette gli agenti della Polizia locale di Anzio contagiati dal coronavirus, un vero e proprio cluster all'interno del Comando neroniano.

La polizia locale di Anzio

Sarebbero almeno sette gli agenti della Polizia locale di Anzio contagiati dal coronavirus, un vero e proprio cluster all’interno del Comando neroniano. Quattro i casi di positività accertati, altri sei a casa con la febbre, in attesa di fare il tampone. Il resto del Comando in queste ore chiamato per il tampone di controllo (a cui ne seguiranno altri nel giro di 10 e 15 giorni) è in fila alla Asl. Una situazione di contaminazione che mette a rischio i controlli sul territorio, anche se, al momento, i servizi essenziali sono garantiti. Tutti gli agenti sono stati richiamati dalle ferie ma al momento l’accesso al Comando è chiuso, anche se sono previsti i normali servi e contati tramite mail e pec.
Secondo le prime indiscrezioni il contagio zero ci sarebbe stato domenica durante i controlli al Porto di Anzio. Ovviamente presso il Comando sono state avviate tutte le procedure di sicurezza Covid previste dalla Asl per la sicurezza di agenti e cittadini.