Home Politica Capolei: “L’opposizione a Nettuno attacca sé stessa, noi al lavoro per la...

Capolei: “L’opposizione a Nettuno attacca sé stessa, noi al lavoro per la città”

"L’opposizione di centrosinistra a Nettuno è arrivata all’assurdo di fare la guerra a sé stessa. Non trovando validi motivi di critica per l’Amministrazione di centrodestra

Vincenzo Capolei

“L’opposizione di centrosinistra a Nettuno è arrivata all’assurdo di fare la guerra a sé stessa. Non trovando validi motivi di critica per l’Amministrazione di centrodestra, che nonostante la Pandemia sta restituendo decoro a questa città, si presta a prendere parte alle faide interne tra attuali ed ex grillini.
Al consigliere Taurelli, che in consiglio comunale parla di etica politica e di competenza ricordiamo che si è presentato alle elezioni in coalizione con quel Pd che ha regalato a Nettuno il dramma del parcheggione che i cittadini e i commercianti ancora stanno pagando.
Nasce con il governo di centrosinistra il declino della città di Nettuno che in un solo anno di Amministrazione Coppola ha già iniziato a rinascere. Il terrore di questa opposizione rabbiosa e aggressiva è che il centrodestra riesca, come sta dimostrando ogni giorno con il suo lavoro, nell’impresa di sanare tutte le ferite lasciate aperte dal Pd: dalla nuova piazza del parcheggione che è già in corso di realizzazione, al teatro comunale che entro un anno e mezzo sarà pronto e a disposizione della città. Ma non vogliamo parlare solo di grandi opere. Entro i prossimi 12 mesi asfalteremo tantissime strade molte delle quali attendono interventi da decenni, rimetteremo a posto la rete idrica, porteremo il gas alla periferia di Sandalo. Mentre l’opposizione urla e attacca il centrodestra governa nell’interesse dei cittadini con un occhio di riguardo alle periferie dimenticate sia dal centrosinistra che dai grillini. Moltissimo c’è da fare e noi, nonostante la Pandemia, i ritardi e i problemi che si vivono oggi a portare avanti ogni progetto, stiamo facendo più di quanto hanno fatto nel recente passato le opposizioni che oggi puntano il dito. Voglio ricordare che grazie a Forza Italia le scuole superiori di Nettuno verranno tutte rimesse a nuovo con i soldi di Area metropolitana. Questa Amministrazione si sta impegnando al massimo per Nettuno e i nettunesi ed è sempre vicini ai cittadini”.
Così in una nota stampa Vincenzo Capolei, Forza Italia.