Home Cronaca Conad allo Zodiaco, i lavoratori annunciano due giorni di sciopero

Conad allo Zodiaco, i lavoratori annunciano due giorni di sciopero

Continua lo stato di agitazione dei lavoratori Conad del centro commerciale Lo Zodiaco di Anzio a causa delle contestazioni

Continua lo stato di agitazione dei lavoratori Conad del centro commerciale Lo Zodiaco di Anzio a causa delle contestazioni del personale iscritto alla Uiltucs Uil che punta il dito contro la gestione che pare non attui in maniera adeguata le normative anti covid. I sindacati e lavoratori hanno indetto due giornate di sciopero. Incroceranno le braccia sabato 5 e mercoledì 23 dicembre.
“Salute, sicurezza, dignità e rispetto per il lavoro – dice Gianfranco Cartisano segretario provinciale Uiltucs Latina –  in un periodo difficile di pandemia nel quale alcune aziende non possono essere attente solo al profitto tralasciando la sicurezza dei tanti lavoratori impegnati quotidianamente a servire clienti e consumatori”. La decisione è stata presa dall’assemblea dei lavoratori che in questo periodo di agitazione non hanno ricevuto risposte dalla proprietà. Nelle giornate di sabato 5 e mercoledì 23 dicembre lavoratori e sindacato daranno vita ad un sit-in di protesta nel piazzale del centro commerciale Lo Zodiaco.