Home Politica Alicandri sfida la Noce: “Confrontiamoci sui fondi tolti ai disabili”

Alicandri sfida la Noce: “Confrontiamoci sui fondi tolti ai disabili”

"Sono stanco di leggere numeri in libertà da parte di consiglieri comunali dell'amministrazione Coppola che non sanno nemmeno di cosa parlano

Il Comune di Nettuno

“Sono stanco di leggere numeri in libertà da parte di consiglieri comunali dell’amministrazione Coppola che non sanno nemmeno di cosa parlano e di interventi sui social fatti da profili fake o da gente direttamente collegata a questi consiglieri che proditoriamente fanno disinformazione.
Sfido ufficialmente l’assessore Noce ad un confronto televisivo, regolarmente moderato, dove finalmente i nostri concittadini potranno vedere chi dice la verità e chi mente.
Se ha il coraggio di confrontarsi Maddalena Noce mi dia la sua disponibilità. Non si sfugge mai al confronto quando si ha la coscienza pulita ed io di certo non scappo di fronte a niente e nessuno quale che sia il campo di confronto. Chiedo quindi l’ospitalità dei media ad ospitare questo “faccia a faccia” perché a mio avviso sarebbe utile, una volta per tutte, a fare chiarezza sul tema del sostegno alla disabilità, che a parole sta a cuore a tutti”. Così in una nota stampa il consigliere comunale di Nettuno Roberto Alicandri.
Youngtv mette a disposizione delle parti i suoi studi per un confronto sul tema.