Home Politica Antonello Mazza lascia la Lega e scioglie il sodalizio con la Alessandrini

Antonello Mazza lascia la Lega e scioglie il sodalizio con la Alessandrini

"Il 19 ottobre 2017 è nato il sodalizio politico tra me e Lorenza Alessandrini, in occasione della presentazione a Roma, al Salone delle Tre Fontane dell’Eur

“Il 19 ottobre 2017 è nato il sodalizio politico tra me e Lorenza Alessandrini, in occasione della presentazione a Roma, al Salone delle Tre Fontane dell’Eur, del libro scritto dal sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, dal titolo ‘La scossa dello scarpone’. Ringrazio ancora oggi Giuseppe Massimi per quella ‘magica intuizione’, padre politico e fondatore di un gruppo che da questa mattina non è più la mia Casa. Prendo atto che non ci sono più le condizioni minime, politiche e personali, per proseguire insieme con il consigliere Alessandrini in questo progetto di empatia sociale, ed è bene per me che questo sodalizio da oggi, 17 novembre 2020, venga sciolto”. Questo è un estratto di quanto da me comunicato stamattina a NettunociLega (laboratorio politico locale). A scriverlo in un post su Fb il consigliere comunale Antonello Mazza.
Lorenza Alessandrini resta l’ultimo consigliere della Lega eletto a Nettuno, Lega che era partita da 8 rappresentanti eletti. Mazza non dice nulla sulla sua permanenza in maggioranza e rispetto al progetto politico di cui fa parte.