Home Politica Rizzo e Carandente M5s: “Si lavori per Nettuno, siamo con Marchiafava”

Rizzo e Carandente M5s: “Si lavori per Nettuno, siamo con Marchiafava”

"L’emergenza coronavirus ci sta mettendo di fronte a un’enorme sfida: una sfida che possiamo vincere solo lavorando coralmente.

Rizzo e Marchiafava

“L’emergenza coronavirus ci sta mettendo di fronte a un’enorme sfida: una sfida che possiamo vincere solo lavorando coralmente.
Oltre noi, dimostra ancora una volta di averlo capito il Professor Waldemaro Marchiafava che non ha esitato a mettersi a disposizione della collettività.
La sua professionalità e l’ammirevole dedizione che dimostra non possono che fare la differenza. E’ arrivato infatti il momento di andare ben oltre le divisioni politiche, ben oltre i personalismi ben oltre le dietrologie: abbiamo scelto di mettere in campo le nostre forze, il nostro impegno, la nostra determinazione per fronteggiare questa emergenza coadiuvando le azioni necessarie, di buon senso, per aiutare i nostri concittadini.
E‘ qui che sta la nostra attenzione e in virtù di ciò chiediamo a ‘tutte’ le altre forze politiche di fare come noi: rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo per Nettuno, controllando pedissequamente l’azione amministrativa di questo comune”. Lo scrivono in una nota stampa i Consiglieri Comunali del Movimento 5 Stelle Nettuno Mauro Rizzo e Luigi Carandente.