Home Politica Questa sera alle 22,30 Linea Diretta su Youngtv con Ranucci, Alicandri e...

Questa sera alle 22,30 Linea Diretta su Youngtv con Ranucci, Alicandri e Spadaro

Andrà in onda questa sera alle 22,30 la trasmissione di Youngtv Linea Diretta condotta in studio da Daniele Reguiz. Argomenti della puntata

Andrà in onda questa sera alle 22,30 la trasmissione di Youngtv Linea Diretta condotta in studio da Daniele Reguiz. Argomenti della puntata la situazione delle palestre e dello sport con le chiusure imposte da Coronavirus, la situazione economica e commerciale e la validità di alcuni dei provvedimenti del Governo. Ospitin in studio il consigliere comunale di Nettuno e titolare della palestra Enea’s Luca Ranucci, il commercialista e consigliere comunale di Nettuno Roberto Alicandri, e Mattia Spadaro, Presidente dell’Associazione dei ristoratori “Nettuno in tavola”. Collegamento video con il responsabile nazionale del Civas Fit Andrea Panbianchi. In onda i servizi con i centri sportivi e i protagonisti dello sport locale del nostro Federico Arancio.
Nella terza e ultima parte della trasmissione ospite in esclusiva di Daniele Reguiz l’ex assessore Giuseppe Ranucci che racconta a poche ore dalla firma, le motivazioni delle sue dimissioni a seguito della clamorosa protesta presso la palestra Enea’s finita su tutti i giornali nazionali.
Appuntamento sui canali 199 e 871 del Dirigitale terrestre. La puntata domani verrà messa a disposizione sulla pagina Fb di Youngtv All music.